....

....

mercoledì 29 luglio 2009

CHE BELLE ...

Che belle le nuove foto,ma ragazzi qui non si scherza mica,
la nostra Lucia merita un premio,siete daccordo?.
Lucia complimenti per la tua Letizia molto belle.
 
Anna questo nonnino a i sentimenti meglio di me,voglio spiegare un po,lui non e il mio nonno,ma lo considero tale,
lui e' il suocero della sorella di mio marito,pero' sono molto affezzionata a lui.
Il mio nome e Vittoria ,da oggi in poi mi chiamero'  Vittoria solo per voi del blog,e con tanto piacere.
Nonna Lea mi chiama maria Vittoria
Gaetana penso che tu mi hai chiesto se mio figlio sta meglio,a dire il vero e il figlio di adriana,spero di non avere fatto confusioni.
 
Volevo dire che la foto di Giuseppe da piu' colore,con quella camicia colorata.
Buona notte o buon giorno a tutte-i.
Vittoria

125 x 125




Windows Live™ Hotmail®: Search, add, and share the web's latest sports videos. Check it out.

Nessun commento: