....

....

lunedì 27 luglio 2009

CRITICA PER GAETANA DA GAETANA

Permettete che mi faccio una grossa critica da sola? almeno sapete chi e che cosa sono.
SONO GRASSA--ma mi piaccio.
SONO BASSA--- ma mi sento alta.
SONO GENEROSA-- ma non pretendo regali.
SONO SINCERA--ma dico bugie
SONO CARINA--- ma mi ritengo non bella.
SONO SIMPATICA---- ma a volte mi rendo antipatica.
SONO OTTIMISTA-- ma qualche volte vedo tutto nero.
Faccio i complimenti--- pero` mi piace riceverli--non do peso al denaro--amo mio marito..ma qualche volta lo odio...amo i miei figli, sono contracambiata.
Sono una persona molto allegra.. ma certi momenti sprofondo nella piu nera tristezza.
Sono del segno dello scorpione ..quando voglio ottengo tutto..non do consigli ai miei
figli..e la loro vita, mi piace fare ironia..
Sono una mamma e moglie brava e fedele..ho sempre tradito mio marito con il pensiero..( se questo lo chiamate tradire.)
mi piace cucinare.. ho sempre preso mio marito per la gola...critico il mangiare al ristorante...Hobby, ... fare shopping... faccio collezione di scarpe e borse..e vestiti...mi piace giocare a carte...adesso l'ultimo mio pregio(  non mi do` delle arie ) sono molto umile. ... nella mia vita ho sofferto tanto ma sono stata ripagata..FINE DELLA CRITICA DI ME STESSA. GAETANA
 

Nessun commento: