....

....

mercoledì 29 luglio 2009

Carissimi amici

Non puó passare un giorno in piú senza che vi scriva per gradire tutti i belli messaggi che mi avete scritto.
Nonostante Claudia, che ringrazio tantissimo, vi abbia scritto con le novitá, vi racconto brevemente che il problema di mio padre, per il momento come ha detto il cardiologo, rimane a un fatto della sua etá che, nella misura in cui passa il tempo dovrá caminare meno perché  il suo cuore ha cominciato a stancarsi, si  fatica e fá  dei piccoli rumori. Ma grazia a Dio i vostri auguri e preghiere,  non ne ha nessuna malattia.
Vi ringrazio a tutti per i sentiti messaggi e amichevole solidarietá come ben ha scritto il caro Giuseppe...grazie tante!!!!. A Maria M. che faccio anche le congratulazione per il suo giovane nonno, mamma mia!!! non lo potevo credere, se fossi cui a Baires giá la televisione lo avrei intervistato come ha raccontato Claudia....Ringrazio ad Anna che tanto si e preoccupata e che non deve avere nessun  rimorso per aver risso, ci mancherebbe!!!, anzi meglio che avete risso tanto quel pomeriggio, a Lucia che ha mandato anche quelle belle fotografie con una splendida figlia, a Ivanna, a Maria Rosa Valone che non ho potuto andare al suo compleanno peró che mi ha capito (ancora non ho letto l'articolo che mi hai mandato), a Silvia per il suo pensiero, a Titty, a Maria Rosa delle Carabelle che spero Andres guarigia presto, alla cara Luigia che ringrazio il suo mail. Infine a tutti voi cari amici che vi siete preoccupati e in speciale a Claudia che ha fatto di giornalista nel blog.
 Grazie di cuore!!!!.... mi avete fatto tanta compagnia in questi momenti che non só se per paura personale o perché la realtá della vita índica che tutto non é per sempre, veramente pensavo che mio padre ingressava in un periodo scuro. Dio non ha voluto e oggi, nonostante il suo cuore faccia alcuni rumori di fatica, sorideva contento di vedermi e voleva uscire a caminare....ho dovuto convincerlo che faceva molto fredo e che il medico gli aveva prohibito, allora ubediente mi dice: ....va be Popa, ti te sai tutt...hai ragion...meio restar al calduch....(dialetto bellunese).
Bene vi lascio, sono in un ciber, in strada verso il lavoro.
Grazie e un grande abbraccio 
.

__________________________________________________
Correo Yahoo!
Espacio para todos tus mensajes, antivirus y antispam ¡gratis!
¡Abrí tu cuenta ya! - http://correo.yahoo.com.ar

Nessun commento: