....

....

lunedì 27 luglio 2009

MA CHE SUCCEDE?????

E ma insomma CHE SUCCEDE? Tutta sta gente da dove arriva? Lucia, che aria di "festa grande" sul terrazzo quest'oggi!!!! Ho guardato tutti i volti, ho ammirato tutti i visi, ho scrutato tutte le facce e quella che mi è rimasta più simpatica è quella di nonno Paolo...Greco di nome, italiano di fatti! "La maschera è il volto! Io non cambio look! Io resto quel che sono sempre stato!" sembra che voglia dire. Maria, che Dio lo benedica il tuo nonnino...come si mantiene bene! Posso darti un consiglio? Non prendere l'abitudine di offrire sempre torte: per te e per me va bene perché siamo magri; ma potrebbe esserci gente che ingrassa e allora... Comunque, complimenti anche a tutte voi signore per essere sempre quel che siete: brave, belle e simpatiche!
 
Lucia, attraverso la porta aperta vedo una vela in mare. È quella di Maria Rosa V.? E adesso Maria Rosa C. non resta dispiaciuta che non hai messo pure le sue caravelle in acqua? E la vela che fa? Si sta allontanando o si sta avvicinando? Penso che si stia allontanando perché quella tua è una "porta"; se fosse stato "un porto", allora si sarebbe avvicinata per ancorare!
 
Per rispondere alla mia cara Anna sono andato a rivedere le lezioni di "prontofrancesca" ed ho notato parecchie belle cose. Per prima cosa ho notato che quasi tutti noi di qui siamo pure tutti quanti lì. Mi sono accorto poi che la prima a rivolgermi la parola nell'altro sito è stata Maria Rosa C. che si complimentava con me per l'acrostico che avevo fatto a Francesca!  Solo in un secondo momento sono entrato in colloquio con te, Anna. E fu per il fatto che ti davo informazioni sui CARABINIERI, ti ricordi? In appresso ti dicevo che ero contento della tua "invisibile" compagnia; tu cominciasti a chiamarmi "F" ed io feci la stessa cosa e così, un passo dopo l'altro eccoci ancora qui a camminare insieme! E tutto questo è cominciato solo alcuni mesi fa e già sembra un secolo che ci conosciamo. Questo vale tra noi due e pure con tutti quanti gli altri del blog. Perciò VIVA L'AMICIZIA!
 
Adesso vado a vedere se il mio spot è entrato e ne approfitto per dare un altro sguardo alle vostre foto. Dopo di che vi do la buona notte e poi passo e chiudo! Ciao da questo Giuseppe qua che se fosse sicuro di diventare più guardabile cambierebbe anche lui look...ma, siccome la vecchiaia può giocare brutti scherzi, preferisce restare quello che è (se vi piace ve lo guardate così...se no chiudete gli occhi e attenzione a non inciampare però). Ciao, ciao, ciao e punto e basta. 


Yahoo! Canada Toolbar : Search from anywhere on the web and bookmark your favourite sites. Download it now!

Nessun commento: