....

....

martedì 6 ottobre 2009

Buon giorno amici!!!! a te Gaetana Buona Notte!!!!!!

Carissimi prima di andare al lavoro vi saluto, TERESA bello il viaggio sul trenino, io sono matta per i treni, non sapete come mi ha piaciuto in Italia, il trenino dei cento valli!!!!!!che parte di Domodozzola.
E bellisimo anche  quello che ha segnalato ADRIANA, tren a las nubes SALTA, veramente tutti quelli che ha segnalato sono piu che belli!!!!! abbiamo luoghi fantastici in Argentina.
Ancora non ho le foto della Peregrinazione, un bacio a tutti!!!
Maria Rosa C.


Guardá correos, fotos, archivos, documentos; todo. ¡Con Windows Live tenés 25 GB gratis!

Nessun commento: