Maria rosa V.non e che io ero sorpresa che é apparsa nonna lea,sapevo che ci fosse nell'intervista,la mia sorpresa é stata vederla cosi' bella ,giovane di fisicio e di spirito,nonna Lea e sempre nonna lea non ci sono dubbi,ecco perché e la Madrina di tutti e la vogliamo molto bene.
Riguardo alle poesie, possiamo partecipare soltanto con una,e non lo facciamo per vincere almeno io,e un modo di mettere in gioco le nostre emozioni.
Non ho avuto tempo ancora di guardare il sito messo nel blog,e non ricordo da chi,povera testa mia dimentica di un momento all'altro,ma lo faro' appena finito di scrivere.
lucia cara tutto ok ?.
Un bacione a tutta la bella compagnia.
Vittoria
Hotmail: Free, trusted and rich email service. Get it now.
Nessun commento:
Posta un commento