....

....

sabato 24 ottobre 2009

Dato che è l'ora che penso...

Carissima Gaetana,
Non è che siamo gelose, Lucia è che si è lagnata che tu hai telefonato anche a me, visto che hai telefonato a tutte e due, e lei ha capito che era lo scarto, ma sai, è un complesso suo, ah,ah,ah...
Quanto al programma, fuori il tuo che mi piace veramente molto, prima di te c'è una specie di aiuto spirituale no? Ma prima ancora di quello, c'è un bellissimo programma che era quello che ti dicevo io. Dopo di te ho slegato la radio. Volevo dire che é una bella stazione radio perchè ha programma molto belli, molto variati e per tutti i gusti. Io alle volte il venerdì comincio a sentirla ogni tanto per vedere se la piglio.
 
Quanto a Positano, non voglio avere l'esclusiva sua, voglio avere l'esclusiva del mio nome, lo dico che ci stà dappertutto, così si fá confusione, se lei si chiamasse Giuseppina o Franceschina non avrei detto niente, ma si doveva chiamare proprio come me? E anche scritto, non capisco cosa vuol dire, capisco le parole ma non il senso. Comunque l'esclusiva del blog é un fatto, nonostante il suo silenzio, vuol dire che stà pensando.
 
State per caso sentendo il programma I migliori anni? Certo io, personalmente preferisco il XFactor, con il mio Morgan che poi mi piace più quell che non dice che dà a intendere, che propriamente quello che dice. e poi i tre giudici, io non è che sono pratica, ma mi sembra che tutti e tre sono capaci per analizzare i cantanti e le musiche che cantano.
Ma dicevo stasera Ha cantato la mia passione che è Charles Aznavour, una delle, ebbene, ha cantato due canzoni in italiano, e che delusione, volevo sapere la vostra opinione. Io credo che la sua voce, persino l'apertura della bocca, il tono, si adatta alla lingua francese, in italiano non mi ha entusiasmato molto, ma appunto vorrei sapere se qualcuno se ne intende cosa è successo o se è stato grande come sempre ed io non l'ho percepito stasera...l'avete sentito?
 
Gaetana non ti preoccupare, la generosità in tutto ci distingue, e non siamo gelose, nessuna, il cuore non ha limiti, c'entrano tutti quelli che ci mettiamo, e c'è posto, non ti preoccupare. certo ci sono tanti tipi di amore, ma pure ci sono tanti tipi di persone.
 
Un bacione e bella la poesia di Nonna Lea che avevo già letto.
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: