....

....

sabato 24 ottobre 2009

due cose

Primo Adriana, sono contenta anche io che sei rientrata, spero presto lo potrai far comodamente da casa.
 
Gaetana, bello il programma, oltretutto vedi che oggi veramente hai dato una ricetta semplicissima, va bene che ci sono varie erbette, ma tu le mischi tutte, friggi le cipolle e pronto, qui vendono i mazzetti con varie erbette, non debbo neanche passare per la vergogna di chiedere il nome, ci sono persino i peperoncini rossi, quelli piccolini, bellini.
 
Poi, simpatica la tua amica Anna napoletana, ma mi fà fare più confusione di quanta già ne faccia, bisogna spiegare tutto, comunque lei dovrebbe pagare il pedaggio, non sò come si dice in italiano, perchè noi abbiamo i diritti di autore di Positano, quindi non si può così, a bel piacimento mandare frasi indecifrabili che solo lei capisce. Io che sono napoletana senza la lingua in mano, non l'ho capito e siccome Positano solo dice quello che vuole e se non vuole non ci sono santi, e sono sicura che questo non lo traduce, noi rimaniamo fuori...Parlare che non si capisce é una cosa, dire cose che non si capiscono è diverso.
 
Gaetana, ho sentito una parte musicale della tua radio, prima che entrasse quel programma di consulta, che poi ho lasciato, non sò cosa sia, ma sai che hanno messo delle musiche bellissime, americante o inglesi, ma veramente magnificamene scelte, bè per me. Maa volevo dirtelo, perchè è difficile una radio che mantenga un ora di musiche bellissime tutte in fila.
 
Un abbraccio
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: