....

....

giovedì 13 maggio 2010

Le foto

Carissimi,

Le foto di me-me sono solo queste, per il blog perche, le ha prese Ivana, le altre foto non ho voluto rompere l'incanto con la mia presenza, sono foto di ciottoli di brescia, di scorci di cose che mi hanno toccato, ma che solo avrebbero valore se spiegate, e non le so spiegare.Stanno dentro di me e non le so tirare fuori, non avrebbero significato da sole, senza l'interpretazione che sarebbe lunga e noiosa.
Per i due curiosoni, mettendo il naso dove non ero chiamata ho preso in mano un libro che si chiama UN POSTO NEL MONDO, di Fabio Volo. mai sentito nominare e che ora continuero a leggere il piu che posso perche eh prestato da un amico di Monica, quindi lo debbo lasciare, mi hanno autorizzato a portarlo restituendolo di seguito, ma non mi fido di portarmi un libro non mio, con tanti che ne combino sarebbe l'ennesimo ed i libri sono il tesoro di ognuno, se lo perdo...

Sto a pagina 37 sotto la pioggia, ha quasi 300 pagine, cerchero di prenderne il massimo, avevo ben dett che sarebbe interesante che il libro Giramondo sarebbe interessante anche se ognuno leggesse un libro a suo piacimento e ne portasse a conoscenza il contenuto. Sarebbe lo specchio del gusto di ogni lettore, sarebbero tanti libri, non sarebbe giramondo, ma sarebbe concentra mondo, il mondo di ognuno che eh diverso. Ma non ho avuto l'idea, non credo sarebbe apprezzata da tutti e quindi solo mi rammarico di non aver avuto la felice idea di immagginare quanto altri hanno avuto l'idea. ora non posso appropriarmi della creazioni di altri.

be, ma rispondo ai due curiosoni Lucia e  Straffo, in parte gia risposto, le parole che io non ho capito sono molte, ma non sono spiegabili e solo questo Gianmaria mi ha spiegato, ma siccome non mi difficoltano la lettura del contenuto, eh quanto basta per me, vuol dire che un poco perdero.

ed ora basta che vado a leggere correndo ho poco tempo, solo fino a domani sera e siccome domani a ndiamo a lanciano, devo correre. Nonc'eh cosa peggiore che lasciare una cosa cosi bella a meta, eh molto interessante per me, non so se per altri, ma eh quanto basta. Lo cerchero nelle vie di questo mondo. forse lo trovo anche su internet con calma.

bacioni a tutti, ora sto stanca, felicemente stanca

anna

Nessun commento: