....

....

giovedì 13 maggio 2010

Anna sotto la pioggia.

Uhé Anna... non ci hai detto cosa leggevi sotto la pioggia.
 
Poi, ci spieghi pure noi... quello che ti ha spegato a te... Gian...burrasca?

Nessun commento: