A tutti !
Inizio con Lucia,certo che te la godi la tua Giada e lei contenta di stare tra le braccia della sua carissima nonna,bellissima questa foto,come dal'tronde tutte le altre.
Gaetana,io sono daccordo per l'incontro a meta' strada o meglio a meta' mare,vedrai che bello sara' abbracciarci e cadere nell'acqua e poi nuotare fin dove le onde ci porteranno,qualche pesce ci aiutera'.
Vedo che Anna continua il suo bel viaggio,pero' ancora nessuna foto come mai Anna ?.
Titty anche tu sei occupatissima,vedrai che il tuo intervento andra' benissimo.
Io sono stata un po ingiro a fare le solite analisi di rutine,oggi a Montreal c'é una bellissima giornata di sole 18 gradi e speriamo bene perché domani inizia la pioggia.
Vi auguro una felice festa della Madonna di Fatima 13 maggio,questa mattina sono andata alla S.Messa e ho presentato a LEI tutti voi.
Un abbraccio...
Vittoria
The New Busy is not the too busy. Combine all your e-mail accounts with Hotmail. Get busy.
Hotmail is redefining busy with tools for the New Busy. Get more from your inbox. See how.

Nessun commento:
Posta un commento