....

....

giovedì 13 maggio 2010

foto a pescara

Anna ha raccontato per filo e per segno quasi tutte le sue dissaventure a Chieti, citta- della camomilla, della malva e del boldo. Immaginatevi quante ne dovra- passare  e ci fara- passare nella citta- del gelato!!!!
Poveri noi!

Un abbraccio
Ivana

Nessun commento: