Che piacere leggerti sul blog !!!!!!!
Io tempo fa avevo dato a Aldo l´indirizzo del blog, anche quello di FRANCESCA, raccontandogli come aveva cominciato la nostra amicizia!!!!!
MARTA che bello che avrai matrimonio e battesimo, complimenti!!!!!
MARIA ROSA V. buona vacanza al mare!!!!!
Oggi sono stata dal dentista, e questa settimana abbiamo una Missione nella Capella vicina a casa, domani é il compleanno del mio parroco......molto da fare......ma a poca velocitá ja ja ja ja, ancora ho dolori dopo la caduta.
VITTORIA sono felice che stai meglio.
A domani AMICIIIIIIIIIIIII baci
MARIA ROSA COLOMBO
Nessun commento:
Posta un commento