....

....

martedì 11 gennaio 2011

?

Anna, non ho capito il tuo titolo "e Lucia, il benvenuto l'ho dato io"
Non dovevo dare il benvenuto a Aldo perche tu lo avevi fatto prima? :-o

Neanche ho capito quando dici:
come giá immagginavo, come tutte le mamme chioccie, si dimenticano dche di madri chioccie ce n'é una soltanto, e gli altri non sono né mamme né chioccie.

Vabbe'... sarà che sto un po' stordita pensando a tutto quello che mi gira per la testa, ma proprio non l'ho capito.
 
Però ti devo dare la ragione quando dici che la convivenza con molta confusione non sarà facile e infatti la cosa migliore sarà prendere l'altro appartamento che comunque era già stato contrattato da me il mese scorso con la propietaria e cosi farò senza altre innovazioni.

Ora, ti voglio fare una domanda: come farai a non pensarmi fino a marzo? Hai scritto:
Quindi ci vedremo quando molto a marzo.....fin li non ti penseró proprio.....

Beh, se vuoi, non pensarmi, ma spero che mi vedrete a febbraio, marzo, ecc. sempre se Dio lo vuole!

Lucia

Nessun commento: