....

....

giovedì 20 gennaio 2011

Caudia e Titty

Claudia, allor Le TU nipoti stanno a Bahia. Porto Seguro Stá poco a sud di Salvador, la capitale dello stato.
Il Club Mediterranée è un albergo sulla spiaggia poco lontano DA Porto Seguro, ma che ha un infrastruttura completa. Cioè, quelli che fanno ora DA tempo con tutte Le attività orgnizzate per I giovani, giochi, concorsi, remo, volley, ginnastica attività sociali ecc. E quel tipo di albergo che ha giovani contrattati per intrattenere gli ospiti di qualunque etá, per lo più giovani, con mille occupazioni. C'é la spiaggia difronte e praticamente se non vuoi non esci di lì. La spiaggia è davanti.
E meno male, io la conosco Porto Seguro e salvo rarissime eccezzioni, attorno laparte centrale solo ha spiagge a ridosso delle montagne, devi scendere e salire per arrivare al mare, in quasi tutti I posti. Per questo a noi non è piaciuto molto perchè  essendo che noi camminiamo molto e nuotiamo, poi per risalire è molto stancante, nonostante ci siano delle piccole van che portano su, ma con orari. Insomma,  a me piace IL mare che Stá sotto di me.
 
Questo club, se ancora è lo stesso, ha anche struttura medica appunto perché fanno molte attività. Porto Seguro poi, siccome si balla la notte, è la passione di tutti I giovani, in genere qui alla formatura combinano un viaggio lì invece di una festa. Ma non ti preoccupare, c'é molto movimento, non stanno isolati.
Si divertiranno molto, è pieno zeppo di giovani. Se vai su Google e scrivi porto seguro bahia, club mediterranee, poi tenteó anche io, credo che lo vedi persino.
 
Chi per cortesia MI manda IL gioco Della mente? Io in questi giorni francamente non ho avuto IL tempo di farlo e non lo trovo più anche perchè ho fatto alcune modifiche che faccio ogni tanto sugli mail, per esempio, indirizzi vecchi o che non servono più, insomma, ho perso IL test e sono preoccupata per la Mia capacità...grazie se possibile.
 
Io anche voglio votare anche ?Giuseppe come te Titty, ma non ci riesco, ora tento di nuovo ma decisament enon capisco come alcuni ce la fanno Ed altri no.
Vittoria, IL mio dolce è tutto tuo, non ti preoccupare.Faccio IL fioretto.
Le pochissime volte ogni due tre mesi che voglio mangiare un dolce buono, vado nella Ofner che li fá buoni e non é lontana e non só quale scegliere. Anticamente NE prendevo due e poi IL secondo veniva a Casa, ora MI sono imparata e NE compro solo uno, parlo di paste, me lo mangio e se NE voglio un altro, non succede mai, lo mangio. Quindi stai garantita.
 
Bè, buonanotte a tutti, e ci sentiamo nei prossimi giorni
 
Anna
 
FREE winter Animations for your email – by IncrediMail

Nessun commento: