....

....

venerdì 14 gennaio 2011

TRISTEZZA

Lucia cara , conosci la canzone ? tristezza per favore vai via, non entrare a casa mia,,,,,,,,,
ma tu non puoi, te lo proibisco di essere triste,
 non pensare alle cose brutte , ma solo cose belle,
 sei giovane e bella, hai una famiglia e una nipotina meravigliosa, cosa vuoi dalla vita ? un lucano ?
lo dovrei andare a comprarlo in italia, ma mi paghi il viaggio? non ho scritto sul terrazzo per non fare tristezza a voi, di quello che abbiamo avuto negli ultimi giorni,.......
Oggi siamo andati al ristorante LA Porchetta a mangiare una bella pizza, io e mio marito alla marinara, le mie amiche con i funghi,
ma tu dici che stiamo nel fb , si perche possiamo scrivere e vedere subito la risposta,
adesso ti lascio ti abbraccio anche tutte le amiche Gaetana

Nessun commento: