....

....

lunedì 19 settembre 2011

Ancora le cucine

Certo avere due cucine, è un idea anche molto divertente. Qui all'interno esistono le due cucine perchè siccome usano ancora  la cucina a legna, hanno sempre un altra cucina a gás o elettrica, ma in genere la cucina a legna è fatta da mattoni e stà fuori casa.
 
Comunque mi sono dimenticata di un piccolo, grande dettaglio, forse per questo trovate bassetta, oggi la mia donna che è poco più alta di me si è girata tranquillamente e senza curvarsi sulla cucina, l'ho osservata appunto.
 
Dovete già sapere che Wladimir trafficava lui molto in cucina, tra l'altro anche lavava i piatti come me, non che io non facevo niente, ma quando il nostro lavandino si è rovinato, cioè, il mobile, e l'abbiamo rifatto, molti anni fà, l'abbiamo fatto più alto di quanto era affinchè Wladimir ci potesse lavorare con maggior comodità essendo lui più alto.Ed anche eper me è più comodo alto.
Adesso, il lavandino si usa continuamente,  e devi lavare sotto la fontana ecc. invece le pentole sul fuoco ci stanno meno, hai sempre i mestoli che hanno il manico lungo, per mischiare o girare le cose non ti devi curvare, ecco, anche per i manici sono più alti del fornello, quindi forse il paragaone col lavandino vi ha fatto impressione, ma è che lui è stato alzato.
Comunque la cucina è leggermente più alta del tavolo che abbiamo in cucina e dove maneggiamo tutto comodamente.
 
Anche io, come Vittoria ho trovato la cucina di Amparo molto elegante e moderna, e veramente ci ha raccontato la storia della sua padrona, senza di chè continuerebbe il mistero. Buona serata a tutti.
 
Anna
 
 
 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: