....

....

venerdì 23 settembre 2011

* Chi va e chi viene *

Bentornata a Maria Rosa C e buona partenza e buon viaggio a Silvia.

Ieri avevo scritto un messaggino parlando delle braciole di Vittoria e fra l'altro auguravo a Silvia il buon viaggio, ma quando l'ho pubblicato ho visto che Anna aveva fatto le precisazioni necessarie, sempre con l'aiuto del suo dizionario, dicendo che la braciola 'e assolutamente un pezzo di carne.
Brava Anna! Io la pensavo cosi e mettevo in dubbio le parole di Vittoria, e siccome io e te dicevamo le stesse cose, ho cancellato il messaggio perche non valeva la pena continuare a parlarne.


Passando ad altro, devo dire che la prima parte della cronaca di MRC 'e veramente uno spasso. Sono felice per lei che l'ha passata in mezzo ai festeggiamenti e i pranzi della sua famiglia. Certo che andando in centro a Gallarate e' facile incontrarsi con tutti i conoscenti, essendo un posto molto piccolo, forse piu piccolo di un quartiere di Buenos Aires o di San Paolo.


Peccato che non si sia potuta incontrare con Nonna Lea e che neanche abbiano potuto vedere Roma, specialmente Carlitos. Dopo il riposo aspettiamo altre storie e tante foto!

Ieri sera mi sono trovata su facebook con la nostra amica Teresa Fantasia e abbiamo  chiacchierato un po'. Mi ha dato delle bellissime notizie, mi ha detto che e' stata nominata vicepresidente dell'associazione INCONTRO delle donne professionali italoargentine. Mi sono congratulata con lei e lo faccio anche da qui. Auguri per il tuo lavoro, cara Teresa! 

Qualche minuto fa, invece mi sono trovata, sempre su fb, con Luisa. Mi ha fatto molto piacere scambiare qualche parola con lei. Fra l'altro mi ha detto che stava mandando un messaggino ad Adriana per sapere sue notizie.


Un saluto a tutte
Lucia

Nessun commento: