....

....

martedì 27 settembre 2011

scoperto che basta leggere

Carissime,giá una volta sono entrata per leggere e ho letto poco(é che realmente il tempo é poco),oggi sono entrata adesso (da poco) ma solo ho letto Venezia della Caravella e Titty che spero con le medicine si rimetta,poi  é cascata l internet,ma prima di cascare ho visto São Raimundo Nonato . nel controllo dei visitanti,..volevo dirvi che sono io,é dove sono al Piaui,cosí che pure se non scrivo sono io comunque,spero di avere almeno il tempo di leggere.......dico leggere tutti...     io non sapevo che perfino São Raimundo usciva,adesso so che ricevete i saluti pure se non scrivo.buon viaggio a Lucia domani(penso) per  l Italia,spero non soffra troppo di lasciare i suoi e specialmente Giada,..Abbraccio a tutte,ben tornata  alla  caravella,qua nessuno si poteva muovere......Silvia

 

 

Nessun commento: