....

....

sabato 17 settembre 2011

Fw: Solo ora rientro

Mi stà capitando come a Silvia di mandare e non arriva, provo di nuovo
 
 
 
 
-------Mensagem original-------
 
Data: 17/09/2011 19:50:24
Para: TERRAZZO
Assunto: Solo ora rientro
 
Ebbene, cara Vittoria, in fondo credo che ogni esperienza è triste, ma se paragonata con quella di Gaetana credo la tua è tanto o più triste. E mi spiego, almeno Gaetana aveva il marito e tre figli, un nucleo familiare caldo che l'aiutava, tu eri completamente sola, col marito appena sposato ed un cognato sconosciuto e pesante per una ragazzina. E poi ancora la suocera...Ma Vittoria cara, per questo sei questa dolcezza che sei, ti hanno obbligato ad esserlo. Io credo anche che Giorgio abbia sofferto, per lui, per te, ma se l'aveva promesso, solo dimostra il buon carattere che è e che ti merita. Brutto sarebbe se non l'avesse fatto, però certo avresti potuto migliorare un poco la situazione.Ma ormai è passato, e il presente ti sorride.
 
Cara Lucia, amica mia, ma cosa ti puoi aspettare da un amica che ti dice che è andata a comprare una cucina con la marca in testa ed il metro per le misure? Solo poteva uscir fuori quel che è uscito.
Io avevo una cucina di acciaio inossidabile, come quella di Gaetana, l'ho avuta per decenni, solo che di 4 bocche  non grande come la sua, ma io avevo anche Wladimir che l'usava, a che mi serve oggi una cucina che non uso e che solo serve per la donna cucinare per se stessa, io uso il microonde. Il brutto é la sua mancanza, questo sì, la cucina la trovo carina, è leggera, non ho bisogno di niente di più. E Silvia ti ha spiegato che dal lato ci stà il lavandino con due appoggii da ogni lato in acciaio.
Ma quello che ho riso, sai perchè? Ho fatto un can can con una cucina e ne sono uscite tante altre una più bella dell'altra, non é stata una buona idea? Così abbiamo visto quanto sono brave in cucina le nostre amiche. Ed io ne sono contenta. Poi devi sapere che io, particolarmente, amo ogni cosa che metto a casa, diventa mia, fà parte di me, bella o brutta, diventa bella per l'amore che ci metto nell'accoglierla a casa. Fà parte della mia esistenza anche se ci faccio un caffè con la Gaggia, ma stà li, è parte del tutto.
Certo é un poco fantasioso se vuoi, ma io la fantasia la uso, mi aiuta a vivere.
 
Bene, ora stò sentendo Gaetana, ma amica, che programma diverso stai facendo oggi, non lo riconosco. E bello , ma totalmente diverso.
 
Un bacione e buon fine di sabato a voi tutti. Non ho visto Francesca oggi, sono arrivata tardi, ma c'è stata???????
 
Anna 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: