....

....

mercoledì 21 settembre 2011

* dopo una lunga giornata... *

Eccomi sul terrazzo per riavvicinarmi a voi. 
Prima di tutto, grazie per aver abbellito il blog con le immagini che annunciano l'arrivo della primavera nell'emisfero sud e dell'autunno nell'emisfero nord. Vedo che anche se io non sono in sede, tutto procede come se lo avessi fatto io! :-) Grazie MRV.

Poi voglio ringraziare tutte le amiche per le risposte che ho ricevuto dopo aver dato le notizie di MRC sia qui, che su Facebook.  Grazie a Nonna Lea per avermi fatto sapere il desiderio della nostra amica viaggiatrice e che io, con grande piacere, ho comunicato, anche se sinteticamente.


Stamattina ho parlato per telefono con MRV (la piu bella cucina e' la tua, Maria Rosa!)  ;-) e abbiamo chiacchierato un po' del mio viaggio e di come la sto passando e ovviamente non potevamo non parlare dei nostri amati nipotini!!!! ;-)

Ormai mi rimane una settimana qui a Chicago e cerco di vivere intensamente questi ultimi giorni della parentesi americana. Appena arrivero' a Roma mi daro' da fare per trarre il maggior profitto dagli ultimi giorni di questo mio sorprendente viaggio dandovi ancora qualche ulteriore novita'... :-) Abbiate pazienza, tutto lo saprete a suo tempo!

Grazie Amparo per essere diventata amica della mia amica parigina e di aver condiviso il video che lei ha pubblicato su FB. Per questa ragione ho rivissuto dei momenti molto belli e ho guardato non uno, ma tre video che sono concatenati uno all'altro. Belli tutti e tre.

Ora vi saluto perche e' molto tardi, ma prima aggiungo due momenti passati ieri al Museo dei bambini. Qui si vede il settore dedicato al vento .

Lucia

Nessun commento: