....

....

mercoledì 21 settembre 2011

Sebbene

Con ritardo, grazie Lucia per le notizie. Belle l foto di Giada nel Museo, certo mi sembra molto interessata in tutto...
Sono contenta anche della conversazione con MRV, così avete aggiornato le fofocas.
 
Una parentesi, oltre che la cucina da buttare e sostituire, da cambiare la serratura della porta di cucina esterna, le chiavi non funzionavano, la mia televisione in camera da letto, si è spenta per sempre. Sono dovuta subito andare a sostiruirla inquanto quella è la mia ancora notturna, e non la posso dispensare.
Insomma, Amparo, come vedi hai rgione, continui fuori e continuano a capitarmi guai. Ma credo che tre cose di seguito sono sufficienti e sarà finita. Poi ho comprato una TV un poco grande, credo, ma lo sapro solo oggi pomeriggio quando l'avranno istallata. Il fatto è che il negozio e la marca che io volevo, le altre marche non le conosco proprio, stava in grande liquidazione da alcune settimane, ma veramente grande, ebbene, certo che quasi tutto era introvabile, alla fine guardandola nel negozio ad una distanza compatibile con la mia stanza, mi è sembrata viabile, mò vedremo, certo poteva essere minore.
Non sò se questo giustifica rapide entrate dappertutto, ma vi assicuro che solo questo potevo e avevo voglia di fare. Poi tre cose importanti, la cucina, le chiavi, la TV...
 
Comunque è vero, è cambiata la stagione, non solo bisogna saperla vedere mia cara amica, ma bisogna anche poterla vedere.Forse è il più importante.
 
Titty cara, mi dispiace quello che ti è capitato, anche se i disagi ormai non ti attingono tanto direttamente, non è facile vedere soffrire le persone sotto gli occhi, neanche senza essere sotto, ma certo è duro senza luce, con acqua...Meno male che avete la solidarietà, senza di chè non sò proprio come farebbero, ma anche così la sofferenza non dev'essere poca.
Sono d'accordo con te quanto alla proliferazione delle madri nonne, è vero, oggi dilagano, la mia stessa cognata e la sorella hanno fatto da madre alle figlie di mio nipote, senza di chè Carla non avrebbe potuto essere giudicea chilometri da qui. Certo ha avuto le figlie con lei fino ad un certo punto ed i genitori abitando con lei (sempre loro), ma non è stato facile, per niente, non è solo la convivenza, ma ci sono anche le scuole i corsi, i medici, il tran tran complicato di oggi.
Ma d'altra parte oggi quasi tutti devono lavorare, anche perchè le esigenze sono anche aumentate, hanno bisogno di tante cose e vogliono tante altre non tanto necessarie ma che fanno parte del mondo moderno, loro e nostro.Insomma, non è facile.
 
Per ora mi fermo devo preparrmi perchè tra poco arrivano per mettere la TV e non stò pronta.
 
ciao
Anna
 
 

Nessun commento: