....

....

venerdì 30 settembre 2011

Vi ho....

....domandato, perchè il tempo passa tanto veloce.
Io gia avevo la risposta:
Perché vivo tanto intensamente tutto il giorno che passa senza saperlo.
Tutti abbiamo le nostre difficoltà, problemi....pero è come noi voliamo vederli, come si affrontano, forze ce sono giorni che voliamo stare in letto, per logica parlo quando non siamo malati, noi siamo li artifici della nostra vita.
Soltanto li importante è se siamo satisfa di noi stesi.
IO è già un tempo che quando mi alzo allo mattino ringrazio a Dio è doppo mi propongo di passare un bellissimo giorno, tutto quello che arriva buono o malo lo affronto.
Di questo si tratta la vita, de la nostra fortezza.
Non pensati che è fine di mese e sto drogata, soltanto anche è fine di mese mi do il tempo per fare quello che mi piace, in questo caso stare con voi.
M.R.V.
 

Nessun commento: