....

....

sabato 17 settembre 2011

SILVIA ...

Cara,tu non sai quanti rospi ha ingoiato giorgio,ma siccome aveva promesso
ai suoi genitori di prendersi cura del fratello abbiamo ingoiato insieme,
ma grazie a Dio tutto e` passato e siamo certi di avere fatto solo del bene senza rinproverarci niente.
Vero che ero giovane e inesperta della vita e che potevo bene mettere una vestaglia ma la mia timidezza
mi portava ad agire in quel modo,quante  cose avrei dovuto fare e non ho fatto,se ritornerei  indietro con l'esperienza di oggi
allora si che direi: ognuno vive a casa sua: ma purtroppo la vita si vive una sola volta e tutto sommato va bene cosi,
come dice Maria Rosa V.ci sono storie di vita peggiori .
 
Lucia bella; le tue vacanze stanno svolgendosi alla fine,sono certa che porterai tanti ricordi nel tuo cuore
particolarmente quelli legati a Giada.
Silvia buon viaggio.
 
Riguardo ai bambini,sono daccordo con voi...
i figli si devono fare alla giusta eta`,un bambino deve avere accanto dei genitori giovani,con tanta pazienza.
I nonni abbiamo pazienza perche` li vediamo si e no una o 2 volte a settimana,ma averli notte e giorno
non ci sarebbe nemmeno la forza necessaria,queste persone di eta` avanzata io credo che sono egoisti,non
pensano al bene dei piccoli.
 
Chissa` se Maria Rosa C.  ha incontrato nonna Lea,...ci mandera` certamente qualche foto.
Qualcuno mi ha detto che lunedi inizia la nuova puntata di(TI LASCIO UNA CANZONE).
Questa sera ascoltero` Gaetana.
Un abbraccio.
Vittoria
 


Nessun commento: