....

....

giovedì 29 settembre 2011

leggendo in ginocchio

  carissime,      ho  portato  il computer in albergo, e dopo il bagno (il caldo é forte in questa  epoca,) ho letto quello che ho potuto.
In ginocchio non é figurativo,e vero proprio,perche nella stanza non ci sono tavoli e sedie,solo un strettissimo armadio aperto e mettendo la valiggia dopo aver messo in dei cassetti dei comodini non si appoggia niente.
 
Fuori ci sono tavoli sedie,salone dove servono il mangiare,ma appena  metto il naso fuori sanno dai camerier che sono nella missione e o mi chiedono spiegazioni o consigli su cosa é piu bello e io non faccio niente.
MI INformeró se c é Caritas qui,ma la capitale  dello stato é a Teresina...non so(600 Km da qui)vedró.Abbraccio a tutte   (il computer sul letto balla,sbaglio tutto)Silvia    

 

 

Nessun commento: