....

....

sabato 17 settembre 2011

ANNA ...MARIA ROSA

La mia storia e` molto diversa di quella di Gaetana.
Io sono venuta sposata perche` Giorgio si trovava qui da 3 anni,lui
e` venuto in Italia per vacanza e li mi ha conosciuta,immagginate lui aveva 26 anni io ne avevo 16,
a quei tempi tutto era possibile,un colpo di fulmine ci ha riuniti per la vita.
 
Lui aveva gia una casa qui in Canada( in affitto)pero` il mio disaggio era che suo fratello di 20 anni
abitava con noi,io ragazzina timida avere qualcuno in casa per ben 8 anni non e` stata una passeggiata,
la mattina prima di uscire dalla mia camera da letto mi vestivo,poi quando tutti partivano per il loro lavoro
io mi facevo la doccia.
Poi lui si e` sposato ....dopo pochi anni viene con noi mia suocere e vi lascio ad indovinare quanta liberta`
ho avuto nella mia casa,adesso che sono sola io e Giorgio mi voglio vevere tutta la liberta` siamo in due a comandare
e mi va bene cosi.
Forse vi sembro cattiva ma vi assicuro che sono stata solo una pecorella,non hanno mai sentito un lamento da
parte mia,tante volte mi domando se ne e` valuta la pena tenere tutto dentro.
Scusate se vi faccio queste confidenze,un abbraccio.
Vittoria
 


Nessun commento: