....

....

mercoledì 21 settembre 2011

Dormivo ma...

'le orecchie mi bruciavano.
Amparo, sei tu che hai fatto i commenti? Ma come ho riso...molto azzeccate tutte le tue osservazioni, e hai fatto bene a spiegare a Lucia del rpoblema degli angoli per fare le foto, problema anche mio.Ed anche io ho pensato che Gaetana ha camufflato il suo, mai visto una cucina che specchia cosi il pavimento, credo che l'ha lucidata con qualcosa per ore...la mia antica, la defunta, anche era d'acciaio, ma mica brillava così.
E Maria Rosa sì, hai ragione, senza GPS  non si entra...invece nella tua il pericolo è non riuscire ad uscire, se si è troppo robusti. Ma visto che non cucini nessuno esce grasso da casa tua. E quella storiella che mi hai raccontato delle zie invitate a cena da te, con quei piatti così eleganti, entrate ecc.ecc. l'hai presa da google? O dici fantasie...
 
Ma inq ueste circostanze io credo che Giada gi`può concorrere alle cucine.
 
Cara Vittoria, ora non mi prendi più, belle le tue braciole. Ma finalmente amici carissimi miei, onesti, mi hanno spiegato che la braciola è semplicemente qualunque fetta dic arne. Qualunque una. Quindi è inutile che usi più questo sofisticatissimo nome di braciola perchè ormai sappiamo cosa sia. Devi dire semplicemente: avete visto la mia carne???????ehehehehehe
E sì, hai ragione, ho tutto nuovo ora, cucina che mai si sporca, magica, porta con la serrratura che funziona e televisione nuova. Io in cambio di tutto questo avrei preferito essere nuova io, ma non potendo, mi contento. Ma sono felice sì, se non si rompe più niente perchè non ce la faccio più a correre dietro.
Devo avvisare che sò già le sette note muwsicali e due accordi, e sò suonare due musichette scocciantissima tedesca una, che sono semplici semplici, ed io stò al secondo mese con una lezione settimanale e quasi nessun studio a casa per mancanza di tranquilità per studiare, ma presto presto mi sentirete. Ora spero aver il tempo per dedicarmi a questo.
 
Oggi sono felice perchè ho sentito Titty...dopo tanto tempo, tanto silenzio, fà sempre piacere.
 
Claudia, dove stà la tua cucina da bambola? E non hai risposto alla mia singela domanda, se cucini o solo fai il mate...ma se non ti và di rispondere, prego...ma prendi il mate. Sono felice di essere entrata, per ora solo entrata a far parte dell'Ombelico del Mondo, siete tutti molto simpatici ed avete cominciato bene.
 
Un bacione ed a presto.
 
Anna
 

Nessun commento: