....

....

lunedì 26 settembre 2011

lunedi

Grazie a tutti per il saluto del mio programma, grazie Vittoria per avermi ascoltato anche se parliamo in spagnolo quasi tutto il tempo.
Amparo: io ho avuto lo stesso che tu hai adesso, 2 anni fa, e mi hanno dato medicina e anche una dieta con delle cose che potevo e non potevo mangiare inoltre a dormire con il letto piu alto (la parte dei cuscini) dovendo mettere 10 cm per alzare il letto che ora sembra un "tobogan" (non so come si dice questa parola in italiano), ti dico che il primo anno non ho visto che miglioravo ma poi con il tempo la mia gastriti e migliorata anche se sono molto metodica e cerco di non mangiare o bere le cose che mi possono far male.
Titty auguro a te che il tuo malore passi prestissimo, sicuramente i nervi dell'uragano ti hanno portato a questo stato di salute.
M. R. C: in attesa delle tue foto... ti dico che ieri sono andata a teatro con una amica che si trovo con un amico, che poi ci porto a casa con la macchina, questo e di Jauregui e ti conosce il cognome della nonna era Colombo, guarda quante coincidenze!!!
Lucia: hai passato dei bei giorni con Giada, pensa a quello, pensa che tra pochi giorni anche tornerai a casa tua, che ti sta aspettando, il tuo quartiere, il bel sole della primavera di buenos aires, tua sorella, le tue nipote di qua, le tue amiche, ci sono anche motivi belli per tornare, e poi penserai al nuovo rincontro con i tuoi figli e Giada!
saluto alle altre, e me ne vado gia a dormire, oggi sono stanca
Claudia

Nessun commento: