....

....

lunedì 26 settembre 2011

VITTORIA

Grazie per le foto, molto belle, ma che cosa enorme...
 
Non sono riuscita ad aprire il pps che hai mandato, non si apre, ma mi è piaciuta moltissimo la tua osservazione che il trucco c'è ma non si vede. Certo se si vedesse sarebbe molto ma molto interessante, ehehehehehe
Ma comunque grazie,a volte capita. Il mio computer poi è diventato matto, figurati che mentre scrivo il mail, lui scappa e vengono sulla tela mails antichi, già mandati, ricevuti e non letti, in una velocità che non riesco nè a vederli nè a fermarli.
Io non capisco cosa sia, e credo il mio tecnico non sia capace di risolvere in particolare questo problema. E la seconda volta che viene per farlo senza successo. Siccome è il nostro tecnico da anni, anche di amici nostri, a me dispiace chiamarne un altro, poi dovrei chiedere qualche indicazione nel vicinato. Ma non ho altra soluzione, lascio sempre passare un poco di tempo per non dirgli che non è riuscito, poi lo chiamo e niente. Insomma, non posso avere per sempre questo problema, ci devo rinunziare.
Poi mi succede anche con i blog, saltano, tornano, una pazzia...
 
Come siete quiete oggi, spero Titty a quest'ora stia già in mano al medico che risolva il suo problema, e che tutti stiano bene, oggi è lunedì, un giorno radioso se paragonato alla lagna che è pe me, la domenica...ma qui fà freddo.
 
Un bacione e mi fermo qui, volevo solo divertirmi un poco con Vittoria........spero di avercela fatta...
 
Anna
 

Nessun commento: