....

....

giovedì 22 settembre 2011

CARISSIMA VITTTTTTOOOOORIA

Non oserei mai prenderti in giro o divertirmi con quello che dici. La braciola, prego vedere dizionario, significa una fetta di carne che è stata cotta nella brace(origine del nome).La brace è il risultato della bruciatura della legna o carbone, è il fuoco derivato dalla combustione di uno dei due.
 
Ma vedi cara amica, tu puoi dire melenzane alla milanese, zucchine ecc.ecc. e pensi veramente che io lo sò? Io lo sò solo dal dizionario, nient'altro.
 
Ah, la mia cucina continua un amore di pulita e funziona benissimo a detta della mia donna, una meraviglia, fuoco ottimo....
 
Io anche spero molto che la Cravella torni presto e che sia contentissima di questo sognato viaggio. E profitto per dire che lo stesso desidero che sia riuscita a vedere la nostra nonna Léa, senza di chè è come andare a Roma e non vedere...e lo dico seriamente. Il maggior personaggio di Roma ed una dolcissima e pazientissima nonna.
Bacioni alle due.
 
Vitoria, mò non fare più braciole, capito? E già che non puoi offrire niente...meglio non farle vedere troppo, però io non amo le melenzane, quindi fai pure.
 
Bacioni e bacioni
Anna
 

Nessun commento: