....

....

martedì 20 settembre 2011

Credo.....

...che la mia cucina già la conoscete, pero uguale la faccio vedere.
È dove trascorre tante ore della mia vita, dove ci metto tanto amore per tutta la mia famiglia, a volte anche mi stufo e non voglio cucinare niente, pero anche è il mio luogo dove mi dimentico di tutto mentre cucino.
Grazie Lucia per dare le notizie della Carabella, vedetti non si è dimenticata di noi.
Oggi niente nipotino, pero ho cominciato a controllare il mio lavoro, fra poco si avvicina fine di mese.
Domani mattina, e dedicata allo mercato, sto sistemando tutto per la domenica dove ci incontriamo con mie amiche di scuola e mariti per pasare una giornata in campania e mangiare un bellissimo asado saremo fino a ora confirmati 17.
Silvia, hai tutto pronto per tuo viaggio?
Buon inizio di Primavera per domani.
M.R.V.
 

Nessun commento: