....

....

venerdì 23 settembre 2011

Viva la CARAVELLA

Finalmente, ci mancavano, almeno a me, le tue corse...ben tornata, spero ti riposi e poi ci racconti il bellissimo sogno.
Peccato che non hai potuto incontrare Nonna Léa, avete perso in due la felicità di incontrarvi. Ma lo capisco, non é facile, quando uno si trova lì sorgono imprevisti, cambi di direzione e non é proprio una passeggiata muoversi in Italia. Io pensavo fosse più facile, ma non lo è.
Poi siccome i parenti stanno in prima fila, difficile calcolare. Ma l'importante è che vi conoscete come persone, sarà la prossima volta.
 
Vittoria non ti preoccupare, non ci capisco niente di niente, però confermo che braciola è semplicemente una fetta di carne, non di altre cose, questo detto nel dizionario, unica fonte che io conosco. Chiamare di braciola qualunque piatto con malenzane, zucchine ecc non è braciola, non sono fette di carne, che possono essere di manzo, di maiale ecc. Ora se il dizionario sbaglia...se il significato cambia da regione a regione, non lo sò.Forse ormai è il nome di un piatto, aiuto...
Ma Vittoria, te cattiva è come dire che il sole non è sole...non ti preoccupare, io scherzo, e Silvia anche, mica può giurare che certe cose io non le faccio o non le dico, ingenuità.
 
Intanto un caro saluto a tutti, Io sono stata fuori qulche ora, quindi poco al computer, il tempo qui è matto, freddino, caldo, ed ora si annunzia una pioggia, ma è strambo.
 
Cosa ne è di Teresa FAntasia? Mai più incrociata, neanche su FB, ma in verità io non sò mai, a volte mi tirano perchè non partecipo, ma se qualcuno ha notizie, per piacere...ed anche Adriana, manca da tanto...spero tutto bene almeno.
 
Luisa, grazie del pps sull'amicizia, molto bello.
 
bacioni
Anna
 

Nessun commento: