....

....

lunedì 19 settembre 2011

lunedi

Ben tornata Amparo e anche tu stai presentando la tua cucina!
Ho trovato la foto di Anna e la nuova cucina, ma anch'io la trovo un po bassetta rispetto alla misura delle altre, ma se per te va bene, tutto ok!
La foto della mia cucina e stata pubblicata nel libro giramondo, la devo trovare o fare un'altra.
Non si sa niente di la viaggiatrice?? quando torna??
Gaetana ho letto parte della tua storia, interessante ma di sofferenza all'inizio, oggi la vita per fortuna e diversa per te e hai costruito una bella famiglia e casa! certo che nel vedere quella foto mi son venuti i brividi!
Vittoria brava con la tua cucina de sopra e di sotto, anche la mia famiglia in umbria ha due cucine, la di sotto loro la chiamano la cucina rustica, e bellissima di rustica ha solo il nome!
buona giornata, qui splende il sole di primavera!!!
ben tornata finalmente primavera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Claudia

Nessun commento: