....

....

venerdì 23 settembre 2011

saluti

Carissime,sto aspettando l ora di andare all aereoporto,manca un oretta,ma ho tutto pronto.....qiuindi il tempo di mandarvi i miei saluti,a chi sta a casa e a chi sta in viaggio.', ma prima della fine del mese saró di ritorno.
 
Anna ha ragione,é una grande cattiveria di Vittoria pensare che Anna si diverte alle spalle sue,che la prende in giro,io non ho mai visto Anna fare cose del genere........ma Vittoria non sembrava cosi maligna,sono strabiliata.
 
E volevo consigliare a mia sorella di leggere i famosi dizionari che dice vive consultando,con un poco piu di attenzione,perche se lo facesse non direbbe melenzane (che é sbagliato ,io pure dico sempre cosí,ma non leggo i dizionari) ma si dice "melanzane" capito?questo é il nome corretto.
 
Io penso é quasi un offesa quando Vittoria dice che Anna  finge di  non sapere ma sá,Anna veramente non sá,non dice bugie....sic...sic....
 
La caravella deve star tornando e pure Lucia,penso Lucia tornerá un poco stanca é vero,ma con il cuore e l anima piena di bei ricordi che quest`anno ha accumulato....che  annata che hai fatto ha?pero é valsa sicuramente la pena.
Claudia non dice come sta la madre nel nuovo appartamento,spero che contentissima.Dal Piaui giá so avró poco tempo per scrivere,perche il tempo solo la sera, e alle volte uno é stanco,sia per il caldo sia perche la giornata comincia alle 5 hs del mattino e si lavora molto., ma  certamente per entrare un poco e leggere dará sicuro,come pure mandare due parole.
 
Un grande abbraccio,Silvia
 
Luisa,hai fatto i complimenti a Alberto per la cucina ?che io ti hó chiesto?e lui non manda a dire niente?solo perche io (e lui lo sá) non só fare le buone torte come la Vallone nostra?in compenso Maria Rosa sicuramente non gli ha fatto i complimenti....per lui la torta vale di piu,io non capisco queste cose.

Nessun commento: