....

....

sabato 17 settembre 2011

che bel movimento sul nostro terrazzo

Clique em mim!
Carissime tutte....tornando ora dalle tante faccende da fare...mi trovo con il terrazzo pieno.....si vede che le cucine l hanno messo in subbuglio.....vittoria che urla non aver avuto l intenzione di umiliare Anna,in compenso Lucia gli dá una stancata....ma Lucia cara,quella che tu vedi al lato del forno non é mica una superficie da lavoro....é semplicemente la fine di un immenso lavandino(o lavatorio?non so come si dice in cucina) e poi c é il tavolo per massimo tre persone(si vede la spalla di una delle sedie......e il tavolo da lavoro é solo il tavolo dove eventualmente puoi mangiare......ecco,...tu non ti informi.....certo che sul lavandino che ha due lati  enormi(il lavandino propriamente é in mezzo si puo usare....dove vedi la bottiglia termus per il caffé,ma non é stato fatto per questo.....poi anna é bassina,credo 1.58 .....cosa volevi?
Io ho un lavandino che é la metá in dimensioni e secondo me molto basso,mi rompo la schiena.....ma per lavare le stoviglie,per cucinare  il forno é meglio piu basso,puoi vedere dentro la pentola senza stare in punta di piedi...siccc..siccc...non avevo capito che tornavi via Italia,pensavo venivi direttamente....ma fai un buon viaggio.
 
Io lunedi finalmente faccio l ultima  consulta col dentista,e cóé,una semplicissima cirurgia per mettere un pino per poi tra 4 mesi mettere un implante,perche questo dente l ho dovuto togliere tutto,la radice era rotta,e cosí che siccome  ho l osso,bisogna solo fare questa piccola intervenzione.....poi  finito per ora,se non mi capita píu niente.
 
Detto questo,sto finendo i preparativi per andare al Piaui,sicuramente verso fine della prossima settimana,perche giustamente come dice Niede,se vado troppo tardi( e siccome lei parte per la Francia il 23 ottobre) non aiuto niente e non compensa.
 
Lunedi faccio il dentista,che spero vada tutto bene,poi andró a comperare il biglietto(che ancora non ho)vedere se mi conviene via Salvador o via Recife,che non só.,,,,perche sono i due voli che poi mi permettono continuare per Petrolina dove Niede manderá la macchina a prendermi per fare i 300 km che mancano per arrivare al Piaui.....é praticamente una giornata di viaggio alla fine....
Il governatore dello Stato ha giurato che per dicembre l aereoporto sará pronto(c é giá una pista bellissima di  un km e mezzo,manca la parte di infra-struttura per passeggeri,aerei e tutto...perche la brutta cosa sono i 300 km che dipendendo dal periodo e dalle piogge puo durare da 4 ore a 8 ore.........per i buchi..... questa volta penso uscirá per via della Copa,quindi del turismo ,e il Nostro parco é patrimonio della umanitá dell unesco,fará una figuraccia se non compie,sono 20 anni che si aspetta.
 
Vittoria che storia cara mia,dico,che vita  la tua nei primi anni di matrimonio,ormai é fatta,ma ti dico francamente,non avevi il diritto né il dovere di ingoiare zitta tanti rospi.....e certo Giorgio,se tu avessi minimamente dimostrato il tuo  disagio  si sarebbe liberato almeno del fratello sicuro......A casa tua,doverti vestire per uscire dalla stanza e poi  cominciare con la doccia tutto da capo........credo il tuo problema é stata la tenera etá,a sedici anni avevi troppo scrupoli,poco matura é ovvio,perche senó niente che una discretissima vestaglia non avrebbe potuto risolvere ti pare?Almeno stavi comoda.Vedi come ognuno ha avuto difficoltá enormi nel contenuto ma cosí diverse no?e poi senza amici all inizio perche sono sicura che se4 avessi avuto una sola amica piu intima ti avrebbe consigliato di fare un poco il comodo tuo,sempre nel rispetto delle convenienze dell epoca nio:>...poverina,.,,,,mi hai fatto pena solo a leggerlo.
 
Ora devo cominciare(tentare) la valigia,pure se resto meno di un mese,ma non posso dimenticarmi l essenziale,cosí sto tranquilla.Il  primo passo l h9o giá fatto,l ho cacciato dall armadio e messa nello studio per cominciare a buttarci dentro le cose,io faccio sempre cosi ,vado mettendo quello che vedo e che devo portare,poi la valigia veramente la faccio dopo,quindi lavoro doppio,ma sempre fatto cosí,é diventato un "metodo"..Per ora vi saluto.Bacione,Silvia
 
Ah,quanto ai nonni genitori,io penso che Maria Rosa ha ragione che i nonni possono educare i nipoti come figli,ma  questo,secondo me se succede che li perdono,ma tu pensare di mettere al mondo un bambino con 60 e 70 anni rispettivamente(a non essere che capita),proprio per soddisfarsi a se stesso,senza pensare al futuro non sono d accordo.Magari sceglierei di adottare allora un bambino abbandonato senza famiglia a cui potrei dare per gl anni che restano una vita piu agiata o meno triste,con piu amore,ma non farlo ecco.
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: