....

....

domenica 18 settembre 2011

MARTA E AMPARO

Marta cara, non la sapevo completa la storia. comunque veramente secondo me ancora è egosimo non pensare al futuro di questi bambini. E lo dico con piena conoscenza di causa perchè ripeto, ho un amica che l'ha fatto. Ma il turismo per questo tipo di attività esiste come quello di altre cose proibite, perchè fatta la legge fatto l'inganno. Ma grazie dell'informazione. A me dispiace che non abbiano avuto figli prima, veramente, devono aver sofferto non poco, ma mettere un figlio al mondo non è comprare un vaso di fiori. Comunque come si può giudicare da lontano? Bè sono cose difficili
 
 
Amparo cara, molto bella ma è una bella balburdia la tua cucina. Ha tutto l'occorrente ed anche di più, ma tutto suddiviso, uno qui, uno lì...ehehehehhe, e poi vedi ora come la verità sorge? Silvia ed io siamo le uniche oneste che abbiamo affermato fin dall'inizio che non cuciniamo, con grande scandalo di molti, ed ora piano piano, tutti dicono la loro verità. Difatti non hai la faccia di chi cucina, furbona. Ma finalmente...comunque è molto bella e moderna la tua cucina, mi è piacuta l'idea del forno separato, ho un amica che ce l'ha così, trovo sia una soluzione molto comoda, e pure i fornelli sul tavolo sono una meraviglia...sai che io l'avrei comprato ma è che nonho dove appoggiarli a non essere nel lavandino che mi è comodo, e poi sono elettrici, senò ti imitavo.
 
Bacioni a tutti e buon fine domenica, Vittoria anche a te che sei comparsa, state bene le altre?
 
anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: