....

....

domenica 25 settembre 2011

buona domenica

Condivido con voi i nostri 250 programmi di radio che festeggiamo oggi (7º anno di emissione) questa nota e apparsa oggi,
buona domenica a tutti!

L'OMBELICO DEL MONDO: 250 EMISSIONI TRASMETTENDO LA CULTURA ITALIANA

Claudia Rossi
25/09/2011 ore 12.44
(UJ.com) BUENOS AIRES - Domenica 25 settembre il programma radiofonico della comunita umbra a Buenos Aires compie 250 emissioni, settimo anno in diretta. Il programma è realizzato con il patrocinio della Regione Umbria ed il Museo Regionale dell'Emigrazione "Pietro Conti" di Gualdo Tadino. L´ombelico del mondo si trasmette per onde medie, AM 650 Radio Reporter Belgrano della citta di Buenos Aires e via Internet nel sito www.reporteram650.com.ar tutte le domeniche dalle ore 12 alle ore 13.30 (ora argentina).
 
L'Ombelico del Mondo è un programma per tutti gli italiani e per tutti gli amanti della cultura italiana. E' uno spazio che è fatto dalle nuove generazioni, quelli che......."siamo italiani, ma siamo anche argentini". Lo staff del programma è composto da Sergio Lucarini e Claudia Rossi che conducono la trasmissione e da Marcello Lucarini Produttore Generale (ombligo2005@yahoo.com.ar ) e ora su facebook: Ombelico del mondo (stazione di radio).

Nessun commento: