....

....

domenica 25 settembre 2011

titty

Un saluto a tutte voi e aggiungo che da 3 giorni che non mi sento bene,tanto che oggi  ho dovuto rinunciare mio malgrado alla partecipazione del matrimonio a cui tenevo molto.
 
 Venerdi' ho cominciato a sentirmi un raffreddore in arrivo  che e' andato peggiorando , sono nel panico perche' sono reduce da una polmonite e domani andro' dal polmonary dott.
 
Ieri avevo un po di alterazione oggi per fortuna no ma sono giorni pesanti  perche' sono priva di energia .
 
Ho letto  le riflessioni di Lucia scritte in una notte insonne e sono ben dette.
 
Ancora auguri alla MRC,ben tornata e ci racconterai le tue avventure . Quando si e' fuori casa il tempo vola  e non si riesce mai a fare tutto quello che si prefigge e le emozioni che piu' rimangono impresse hanno un ruolo molto importante che porterai  con te per sempre.
 
Cara Vittoria non dimenticare che Anna viaggia con il dizionario sotto il braccio lei e' la perfezione assoluta  non va tra i fornelli ma  consulta libri e per questo .......... non sbaglia mai..
 
Carissime mi fermo qui' per ora.ciao a tutte. titty

Nessun commento: