....

....

giovedì 22 settembre 2011

titty

Un saluto a voi tutte e alla Silvia auguri di buon viaggio e buon lavoro.
 
A Silvia devo dire che i danni dell'uragano sono venuti dall'alta acqua che si e' accumulata nella nostra zona  e solo nel piano terra ci sono stati i pesanti danni.
 
Ancora non siamo lontani  dalla normalita'e me ne dispiace moltissimo.
 
Alla vittoria  devo dire che le braciole di melanzane le trovo interessanti, il fatto che dici che  ogni tanto si possono fare peccatucci di gola,io aggiungo che se controlli la quantita' i peccatucci non pesano piu' di tanto.
 Secondo me sono le quantita' che guastano.
 
Non ho altre novita' di rilievo,proseguo discretamente e quanto prima dovro' fare esami di controllo.
 
 Anche Lucia suo malgrado si deve preparare a riprendere il volo di ritorno e ..questo  anche se era scontato e' per certo un momento difficile da superare.
 
Si stanno normalizzando i progammi televisivi e penso che quanto prima rivedremo Francesca.
 
La Caravella e' ancora i giro per l'italia e  sono certa che avra' molto da raccontarci, spero che per lei tutto sia andato a gonfie vele.
 
Oggi in tv nel canale mediaset c'era un dibattito in riferimento alle donne   che non piu' giovani vogliono diventare mamme e c'era il prof Antinori,  famoso perche' specializzato in gravidanze programmate e devo dire che aveva quasi tutto lo studio contro il suo programma.
 
Insomma, e' prevalso il buon senso,diventare mamme  e' il momento piu' magico nella vita di una donna ma non deve mancare la consapevolezza che le responsabilita' sono tante che a volte ti soffocano.
 
Buon proseguimento di settimana,buon lavoro, buon tutto a voi tutte.  
Click here to play the umbrella Bandoo Emoticon!
titty

 

Nessun commento: