....

....

martedì 20 settembre 2011

* Ancora cucine e cucinini... *

Vedo che si continua a parlare di cucine. Titty lo ha fatto e ha detto la sua, Silvia pure lo ha fatto con il suo solito buon criterio. Vorrei aggiungere che anche io ho delle belle foto della mia cucina, solo che non le ho a portata di mano qui, in questo computer, se no, avrei partecipato alla gara insieme a voi.

La cucina di Amparo e' bella e moderna, peccato che le foto sono prese troppo da vicino e si vedono soltanto alcuni particolari, ma non la spazialita' dell'ambiente. Comunque tutte quante avete il necessario per farvi il caffe', qualche pizza, e a volte qualche cibo un po' piu' elaborato, ma solo quando siete ispirate, anche se non tutte amate ispirarvi con i profumi e i colori degli alimenti per preparare qualche manicaretto, preferite comprarlo gia fatto.


Adesso cambio argomento e vi dico che ho ricevuto notizie della nostra carissima amica Maria Rosa C. tramite la non meno apprezzatissima amica Nonna Lea. Come sapete , dall'Italia e' difficile accedere a un computer e quindi nella telefonata che ha fatto a Nonna Lea, fra l'altro, l'ha pregata di far sapere attraverso FB e il nostro terrazzo che il suo viaggio procede meravigliosamente. In questo momento si trova a Venezia visitando altri parenti che si trovano dislocati un po' dappertutto. Insieme a Carlitos e' stata ricevuta con gioia e grandi festeggiamenti da parte di tutta la sua famiglia e che purtroppo il tempo non le basta per fare tutto quello che avrebbe desiderato, fra cui la tanto agognata visita a Nonna Lea. Fra pochi giorni ritornera' e raccontera' lei stessa i particolari di questo bellissimo viaggio tanto desiderato.

Siccome sono un po' a corto di tempo, non mi prolungo, ma se posso stasera torno e vi racconto di me
Lucia

Nessun commento: