....

....

martedì 27 settembre 2011

Amiche che dire del nostro viaggio a Venezia........non so perche ma a me mi avrei piaciuto di piu conoscere.............jajajajajaj Napoli e la Costiera Amalfitana..........ma com´era piu vicino e il treno di Ginebra si fermava a Gallarate andiamo a V.
Ci siamo fermati a Mestre, e per due giorni giriamo questa fantastica cittá ...... che veramente ha un fascino speciale. ....... credo sia necessario fermarsi molti giorni di piu ...... gia che ogni angolo ha qualcosa di bello!!!!!!!!

Il tempo era molto bello ..... ma al finire la prima giornata un tormentone ci ha bagnato!!!!!! l´ombrello c´era al hotel jajajajjajajaj il secondo giorno bellissimo......
al arrivare a Gallarate ci aspettava Pia, gia che era il compleanno di mio cugino Franco ........ tutti al ristorante a mangiare una grigliatta di pesce ......... indimenticabile jajajajjajajaj.
La domenica anteriore siamo stati a Milano ...... come sempre bellissima.........tormentone al finale giornata .......... autostrada allagata ....... tre ore di coda al ritorno!!!!!!! e ci aspettavano al Ristorante per continuare la maratona pranzi jajajajjajaja.
Abbiamo anche girato a Como ....... che bel Duomo!!!!!!!!! e l´ultimo giorno Varese e il suo Sacromonte bellissimo......... finalmente ringrazio Dio per tutto quello che abbiamo vissuto in quelli giorni.
Grazie a tutte voi per i vostri pensieri!!!!!!! CLAUDIA come si chiamava questo ragazzo di Jauregui? AMPARO anche Carlitos ha la hernia di hiato!!!    Baci amiche!!!!!!!!!!!!      M.R.C

Nessun commento: