....

....

venerdì 23 settembre 2011

Sono stata io

Sí, sono stata io come membro della giuria ha dare il giudizio sulle cucine. Anche se sono stata participe nella gara non potete dire niente. L'unica cosa che ho fatto e calcare alcuni politici che sempre vogliono rissuonare le campane e anche stare nella processione. Jejejeje
 
BEN RIENTRATA CARAVELLA!!!! Secondo il racconto hai fatto delle maratoniche, belle e divertente vacanze, mi rallegro per Carlitos che alla fine ha conosciuto l'Italia. BUON VIAGGIO SILVIA!!! Anche se non ho capito dove cavolo andavi, comunque divertiti. E hai ragione, la tua doppia, gemella o sorella Anna, mai fa uno scherzo o prende in giro a nessuno, lei  sembra un angelo custode, credo sia Vittoria, in arte, Maria Massimo ad avere un'immaginazione strabiliante come dici tu.  
 
Ma una il cui nome inizia per "A" e il suo cognome per "M" e vive a Sao Paolo, Brasile, ha messo in dubbio SNIFFFFFFFFFFFF!!!! davante a tutto Terrazzo che sia stata io a cucinare, SNIFFFFFFFFFFFF!!!! quando quasi un anno fa ho invitato a cena a zia Ruth, mio cugino James e mia cugina Carmenza, ed io convita e fiera che sono un'eccellente cuoca ho inviato al Terrazzo le fotografie. Vorrei Smacchiare questa cattiva smmagine e giuro per Apollo, Dionisio, Zeus, Giove e ME, che quel cibo l'ho cucinato io stessa, mettendo tutto il pomeriggio per riuscirci....... Abbraccio per tutte, Amparo Margarita

Nessun commento: