....

....

lunedì 26 settembre 2011

Claudia, Amparo

Carissima Claudia, io domenica ho sentito tutto il tuo programma, anzi, il tuo collega poverino aveva la tosse, e non sono riuscita a telefonare a nessuno dei telefoni che davate, alla fine ci ho rinunziato, il primo ho provato e mi dicevano che il mio numero era sbagliato. A quello che stà nel programma é segretaria elettronica e poi fax. Insomma, volevo farvi gli auguri e non ho potuto, non li riesco a memorizzare e quello che ha il 07 non è....Bè, alla fine forse è stato meglio perchè molti hanno telefonato e poi molto hanno scambiato idee, anche con quel vecchio compagno vostro, quindi forse era di troppo, ma peccato, non ci riesco proprio.Il codice 5411, spero.
 
Cara Amparo, certo il mio computer è speciale e fugge da me, giusto quella che lo coccola, ma quando uno nasce sfortunato...
Quanto alla tua preoccupazione con la hernia del hiato, non sò se si scrive cosI, io l'ho da anni, prendo l'omeprazol tutti i giorni di mattina e mangio molto prima dell'ora di coricarmi, quando mangio...ed anche così se non metto tre cuscini ho il riflusso. E una cosa molto fastidiosa, ma alla fine uno si abitua  a non mangiare determinate cose e non ha maggiori problema. La mia è piccola, ma anche un poco maggiore in genere non si opera, é solo controllarla. Non credo tu debba temere altro. Io avevo anche dei polipi che hanno tolto e stò qui, senza niente.
 
come Claudia, quindi, la regola è avere la testa più alta del corpo, e di preferenza, cosa che io non riesco a fare, dormire dritta e non dal lato, ma questo per me è impossibile. Ma ti assicuro che non dà moltissimo fastidio.
 
Continui ad avercela con me, e sono così gentile, solo ti aiuto e ti promuovo...non sò che fare.
 
Bacioni
Anna
 

Nessun commento: