....

....

domenica 18 settembre 2011

Fw: AMPARO

 
 
 
 
 
-------Mensagem original-------
 
Data: 18/09/2011 10:35:18
Para: TERRAZZO
Assunto: AMPARO
 
Cara Amparo, parli tanto male della mia cucina ma è magica, ti ha fatto ricomparire...Hai ragione, la venderò bene.
Perchè l'ho comprata? Semplice, senò rimaneva un vuoto e mi dava fastidio e poi la mia donna non ha colpa di niente e deve mangiare  ed io compro le cose per lei. Solo che cucina male qundi io solo profitto la cotoletta alla milanese quando la fà e il pollo bruciacchiato nel forno. Posso lasciarla senza mangiare?
Bello il festeggiamento del terrazzo, ma io direi di esercitare quello che c'è scritto...per esempio, la carità cristiana...parole, solo parole, non servono a molto, capito Amparo cara.
Spero tu stia bene e spero fai vedere la tua bella cucina, ma fammi il piacere di farmi vedere anche la cucina propriamente detta, non solo la bellezza nascosta dal bancone.
Capito? Ciao, buona domenica e ben tornata........
 
bacioni
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: