....

....

venerdì 30 settembre 2011

Un saluto

Hello cara amiche come state? non sto scrivendo per terra come Silvia, il mio pc non trema,ci sarebbe da rispondere a tutti i vostri scritti, ma non mi ricordo piu niente. Vorre fare gli auguri a Titty che stia bene,anche a quelle che non sono state bene,ho ricevuto un email bellissimo da nonna Lea, una persona dolce e cara.( volevo  parlarvi di una decisione che ho preso in questi giorni, ho un amica carissima, che le e` venuta la demenzia, si trova in un posto , cosi ho preso la decisione di fare il volontariato , in qusto istituto per stare vicino e aiutare lei e gli altri italiani,non mi fa impressione le persone malate, dopo aver lavorato in ospedale per 25 anni,,credo di non sbagliare ,ha chiesto il perche, ci svegliamo la mattina e subito si fa sera? qualcosa cosi, ma mi chiedo perche devono venire tutti questi mali? perche non stiamo tutti bene? allora noi siamo come tutte le cose che esistono nella terra, si creano , poi con il tempo si consuma, diventa non piu usabile e si butta via, come un paio di scarpe vecchie o come una scopa, non so se il mio discorso fila, se ha senso non lo so ....
cosa valgono i diamanti, i tesori , le cose belle ,i vestiti eleganti, o borse di nome o scarpo, se non possiamo usarle per sempre. fine del romanzo Gaetana

Nessun commento: