....

....

martedì 20 settembre 2011

titty

Carissime amiche,mi ero ripromssa di scrivere oggi e lo faccio adesso con i miei saluti.
 
Dunque devo dire che dell'uragano non se ne parla piu' ma per noi e soprattutto per gli appartamanti del primo piano i disagi sono ancora grandissimi, e gli abitanti di milltown  si sono offerti  per un mese  a portare la cena pronta per le persone che sono ancora prive delle cucine ,del frigo  ,lavastoviglie .
 
Entrare nell'atrio del palazzo sembra di entrare in cantiere e penso che ci vorranno ancora due buone settimane di lavoro.
 
Detto questo aggiungo che sono fortunata abitare al terzo piano,ma cio' non toglie che fa male vedere i grandi disagi degli altri.
 
Non ho foto della mia cucina che e' piccola ma funzionale ad ogni modo  vivo nel salotto e questo e' per me l'angolo piu' delizioso della mia  casa.
 
Devo dire che soprattutto gli italiani d'america hanno l'abitudine di  usare la cucina del basamento per non sporcare l'altra che deve essere sempre in ordine per ricevere gli ospiti ,e' un usanza che non condivido ma ogniuno ha le sue abitudini.
 
E' sulla bocca di tutti con commenti non favorevoli al magistrato che con la sua sentenza  ha tolto la bimba ai suoi genitori,la notizia e' oberrante ma questi coniugi se non sbaglio hanno lasciato la bimba in macchina da sola e questo fatto gravissimo ha danneggiato il loro ruolo di genitore.
 Diciamo che sara' poco conveniente avere figli a tarda  eta' ma trovo sbagliatissimo avere i figli 14 o 15 anni che poi passano ai nonni e allora....come la mettiamo? In questo caso i genitori nonni vanno bene?
 
Oggi sono andata in cerca di un paio di scarpe eleganti e comode che dovro' usare per il matrimonio di questo prossimo sabato.  Le ho trovate ma con fatica perche' i tacchi di oggi sono tutti altissimi e.....non fanno per me. Mi sono stancata e dopo questa polmonite la stanchezza e' sempre tutta mia.
Vi saluto per ora con i miei auguri piu' belli. 
Click here to play the sleep Bandoo Emoticon!
 
Click here to play the sleep Bandoo Emoticon!
titty

 

Nessun commento: