....

....

lunedì 26 settembre 2011

LUCIA

Non sai come ti penso in questo momento, non é facile partire..........
CLAUDIA auguri per te e il tuo compagno e grazie a te ed anche a TITTY per il saluto di compleanno.......cara Titty aspetto gia ti senti un po meglio.
Continuo con l´avvwenture della caravella............ partiamo con la macchina a Verona a cercare i nostri cugini ........... due incidenti sulla superstrada a Milano .......... tre ore di coda jajjajajaj meno male che non avevamo niente da fare!!!!!! una delle cose che piu mi piace del nord d´Italia e l´orden nel transito.......non si sente mai un clakson....bocina......la gente e molto educata e rispeta le norme....... jajajajaj uguale che in Argentina jajajjajajaj voglio tornare giaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Finalmente arriviamo a Verona e con i nostri cugini comincia l´avventura ........ Sirmione ........che bellezza!!!!!!! dopo a Odolo e Agnosele paesini di montagna bellissimi dove sono nati i nonni di Carlitos ...... Brescia e ritorno a Valpolicella a dormire in un agroturismo del 1800....... senza parole!!!!!!!!! mi sono svegliata ed al aprire le finestri, tutta la vigna in ,montagna........di sogno, avrei voluto rimanere li tanti giorni!!!!!!!
Dopo verso Nord Trento .....Bolzano....... pranzo a Innsbruk.......Austria é un paese di sogno.......mancava solo Heidi jajajajjaj finalmente Munich ....... tanto moderno ...... e incomprensibile jajajajajajajajjaaj!!!!!!!! non sapete per trovare hotel jajajajjaja abbiamo dovuto prendere un taxi e seguirlo........jajajaj
Il giorno dopo grazie a DIO......ritorno all´Italia jajajajajaj un altra volta la bella autostrada con i suoi paisaggi bellissimi ....... alla sera abbiamo deciso fermarci a Bergamo, abbiamo visitato la cittá alta ....... che bellezza!!!!! e il sabato mattina torniamo alla mia amata GALLARATE!!!!!! alle undici dovevamo restituire la macchina ....... e cosi continuio la maratona de pranzi jajajjajajajajaj
Continuerá ........ bacci amiche!!!!!                    M.R.C.

Nessun commento: