....

....

giovedì 29 settembre 2011

Che movimento

Bè, Lucia, ti auguro un felice ritorno a casa, sono sicura che vedendo Giada nel computer subito ti aiuta a passare i primi momenti.
 
Titty, non è che il mio computer sia aggiustato, ma per ora non posso fare niente, è migliorato un poco. Il fatto è che io vedevo che il nostro tecnico da sempre era un poco svogliato le ultime volte che è venuto, ho saputo da lui che la moglie stà da un mese nella UTI | di un ospedale e lui và due volte al giorno per le visite. Da tempo era malata di non sò esattamente di cosa, ma sapevo che era grave. L'ultima volta, avendogli chiesto come stava mi ha detto questo. Ragione per cui forse, siccome è una cosa lunga, io credo che lui non lavora con la stessa testa. In questo momento mi dispiace chiamare un altro, anche perchè siccome è dei dintorni, magari lo sà e si può dispiacere, dopo tant anni, e allora stò dando un poco di tempo. E così il mio computer continua...poi mi dovrò decidere, anche perchè la moglie ovviamente da tempo non lavora, insomma, non me la sento ora.
Spero le tue cure stiano avendo effetto.
 
Io comunque domani avrò un play-ground, stò da un mese con un regalo con la piccola nipote di neanche due anni, se ci metto più tempo accadrà che lo userà sua figlia. Quindi il mio programma per domani pomeriggio è giocare, quindi oggi farò esercizi per poter accompagnarla, è stancante ma è divertente.
 
Cara Marta, certo stai scrivendo poco, peccato che questi computer fanno le bizze, anche il mio, poi ci sono quelle filosofe, come Amparo che entra spiritosissimamente a darci lzioni di comportamento, offervazioni su testi, insomma, abbiamo un giudice in gruppo, quasi quasi non sò cosa dire, devo stare attenta...ehehehehehe 
 
Maria Rosa cara, a me succcede che volano i giorni, prima dei mesi. Io mi sveglio relativamente presto, salvo imprevisti, eppure ogni volta è già il pomeriggio...non sò dirti cosa succede, solo sò che stiamo già a ottobre e non me ne sono accorta, e neanche mi piace tanto, il tempo vola. Ma io sò che prima volava per una certa fascia etaria, ora anche i giovanissimi dicono che il tempo vola...perchè? Eppure io faccio cose che non mi opprimono, cose che faccio con calma, con tempo, eppure vola lo stesso.
Ma il tempo è relativo, se tu pensi che Gaetana stà un giorno avanti...ma veramente non sò che succede.
 
Bè, ora vado a vedere cosa faccio della giornata, come dicevo, è già l'una.
 
Un bacione
Anna      
 
 
 

Nessun commento: