....

....

martedì 27 dicembre 2011

Altro riassunto.

Care endorfine, io qui desiderando per tutte voi che il Babbo Natale, Papá Noel, Santa Claus, el Niño Dios, Père Noel, la famiglia e amici vi abbiano portato tanti regali, regalini, regalucci, regaloni o pure regalacci. Adesso vado dritto alle scritte: innazitutto grazie per tanti auguri di buone feste. Come mi é stato vietato vedere i biscotti di MariaRoVa, credo quello detto da Vittoria e aggiungo devono essere rimasti molto provocanti.
 
Anna, per Titty ho capito che non eri comparsa piú su FB o Skype perché eri ammalata, quanto mi dispiace ma ricordati: "l'erbbaccia non muore mai". Sul serio guarisce presto per poter farci una bella chiacchierata dove  mi deve chiarire, come mai casa tua é un Versailles e non mi avevi raccontatto. Non lo affermo io ma Silvia, per cui se non fosse cosí non averla con me ma con tua sorellina, ma ripensa che inizia un nuovo anno e vogliamo che sia in santa pace. Ohhh!!! sono arrivata alla tua scritta dove racconti che sei giá un po' in vena fisicamente, ma ho bisogno di te pure col modo psichico pimpante
 
Nonna Lea, bellissima la tua poesia. Ivanna, sei una vera artista, ma non hai mandato niente a me. SNIFFFFFFFFFFFFFFF!!!!! Vittoria ovvero Maria Massimo, sappiamo che tu eri una eccellente e brava poetessa: Complimenti. Pure ho capito da dove hai preso il bel giovanotto che hai come fidanzatino su FB. Sapete che da noi quando una donna MariaRoCo, bel messaggio di futuro e speranza che ci hai datto con la foto di Lucia e Mora. Lucia, come sempre Giada viene grande, simpatica e molto bella. Silvia, siamo in due i geni o cervelloni incompresi. Hehehe. Gaetana, auguri ai novelli sposi e Vanessa come damigella si vede molto elegante. Alfine sono arrivata all'ultima delle vostre scritte trovandomene con quella mia che ho inviato poco fa.
 
Prima di chiudere vorrei raccontarvi che stando nelle righe di Vittoria il computer ha fatto ¡¡¡PLOFFF!!! e se ne andato tutto rimanendo lo schermo tutto nero. Allora ci ho pensato devo riaccenderlo e riniziare tutto da capo. Ma per fortuna senza capire cosa fosse successa si é accesso senza fare caprici e anche aveva messo da parte la scritta.  Per ultimo, perché non dimenticate la mia faccia vi invio una recente fotografie.
AUGURI DI CAPODANNO e forte abbraccio per tutte voi, Amparo Margarita
 
Post Scriptum/ Non so cosa succede ma non mi lascia inviare il messaggio allora devo insistere.

Nessun commento: