....

....

giovedì 29 dicembre 2011

LUCIA...

Bellissimo questo ,buon anno 2012.
Anche io ho notato che ci sono tantissimi visitatori sul nostro terrazzo,
magari un giorno si decidono a scrivere qualche messaggio,certo che sono i benvenuti.
 
Claudia ho quardato il video,mi sembra la tarantella calabrese e tu sei l'ultima entrata a ballare vero ?
sai che balli molto bene,complimenti.
 
Mi ha fatto piacere leggere la nostra Ivana,anche se non ho capito cosa ha scritto,
ma grazie a Lucia che ci ha spiegato.
 
Marta perche` dici che il tuo italiano non e` perfetto....
posso assicurarti che lo scrivi molto bene e senza errori,complimenti carissima.
Anna come stai e` passato il raffreddore ?.
A Montreal ieri ha fatto una tempesta di vento e neve,oggi siamo a 17 gradi sotto lo zero,siamo in pieno inverno.
 
Io spero di poter entrare sul terrazzo prima di sabato,in caso non avessi il tempo,vi auguro
un anno 2012 con tanta salute,pace e serenita`.
Vittoria
http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=17524&referrer=-&urlaction=...
 
 


Nessun commento: